Contattaci

Casale in Campagna
Arredalo con stile

L'arte del Mattone Sas

Se anche voi avete un bel casale in campagna da rinfrescare con un arredamento dallo stile elegante, ecco qualche consiglio.

Lo stile


Iniziamo a scegliere innanzitutto lo stile. Fra quelli più ricercati troviamo: minimal, rustico e industrial ma questo non significa che non potete accostarvi a uno stile più classico o mixare più stili in base al vostro gusto personale.

I materiali


In base alle tendenze del momento i materiali prediletti da architetti e interior designers sono sicuramente quelli naturali che rispecchiano l’ambiente. Sicuramente largo spazio è riservato al legno per i mobili anche se troviamo sempre più spesso mobili in vimini (molto trendy per terrazze e portici) e rattan. Per l’interno bene il vetro che trova spazio soprattutto come piano sui tavoli e la pietra largamente utilizzata nelle superfici per le cucine ad esempio. Per i pavimenti niente di più naturale del cotto un prodotto 100% bio.

I colori


Da scegliere i colori naturali per cominciare, per i tendaggi ad esempio utilizzate tranquillamente il lino e il cotone.

Per gli accessori invece sarà l’oro a farla da padrona mentre il colore più trendy per i casali di campagna sarà sicuramente il verde oliva. Qui potete sbizzarrirvi con la vostra fantasia perché il verde oliva non è certo un colore facile ma può rappresentare ad esempio un punto focale di una stanza, dipingendo una sola parte e lasciando le altre bianche o può essere utilizzato nei divani o nella biancheria di cucina, bagno e camera da letto. Questo colore si abbina perfettamente al legno scuro e a un cotto chiaro o rosato.







Vuoi un Preventivo o informazioni ?

Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento o supporto, puoi chiamarci telefonicamente o contattarci tramite whatsapp cliccando i bottoni

+393275215987 WhatsApp

oppure inviarci la tua richiesta compilando il modulo con i tuoi dati



Formula di acquisizione del consenso dell'interessato
Informativa Privacy Modulo ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
Informativa Privacy Newsletter ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.